Tutto su Vecino, Inter pronta a pagare la clausola: l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutto su Vecino, Inter pronta a pagare la clausola: l’offerta

Pubblicato

su

vecino fiorentina

L’Inter è pronta a pagare la clausola per Matias Vecino: Fiorentina beffata. L’offerta: parte fissa più contropartita – 18 luglio, ore 8.15

L’Inter ha in mente un’offerta alla Fiorentina composta da una parte fissa più una contropartita tecnica. Vecino ha una clausola di rescissione da venticinque milioni di euro e i nerazzurri non hanno intenzione di fare un esborso completamente economico, per questo stanno studiando vie alternative. Si parla di una proposta da diciassette-diciotto milioni di euro più una contropartita, che potrebbe essere Andrea Ranocchia. Il difensore piace a Stefano Pioli ma su di lui c’è pure la concorrenza del West Bromwich Albion. Stando a La Gazzetta dello Sport comunque Vecino è un obiettivo caldo per l’Inter e, attualmente, è il giocatore più vicino ai milanesi per il centrocampo.

Tutto su Vecino, Inter pronta a pagare la clausola: le cifre

L’Inter punta tutto su Matias Vecino: il giocatore piace molto a Luciano Spalletti ma da vincere c’era il rifiuto della Fiorentina che non voleva far partire il centrocampista urugaiano. Per questo i nerazzurri sono pronti a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro bypassando di fatto i viola. La cifra potrà essere pagata in due anni e questo sicuramente spinge l’Inter a portare l’affondo decisivo. Vecino ritroverà il suo compagno di Borja Valero, passato anche lui in nerazzurro. Il giocatore quest’anno si è adattato bene come mezzala ma all’occorrenza può piazzarsi anche davanti alla difesa. Centrocampista dinamico in grado di attaccare sia la palla che lo spazio e questa sua duttilità piace molto a mister Spalletti.

La Fiorentina dal canto suo rischia di perdere un altro giocatore fondamentale nel centrocampo di Pioli perchè l’urugaiano piaceva molto all’allenatore e la sua partenza sarebbe l’ennesimo schiaffo all’ex allenatore dell’Inter che continua a perdere i pezzi pregiati della sua rosa. Il primo nome per sostituire Vecino sarebbe De Roon, ex giocatore dell’Atalanta che rientrerebbe in Italia dopo una stagione non fortunata in Premier League. Ma al momento in casa viola non è facile decifrare quello che sta accadendo in casa viola.