Ventura a Empoli: «Impressionato dal centro sportivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura a Empoli: «Impressionato dal centro sportivo»

Pubblicato

su

ventura italia nazionale

Giampiero Ventura a Empoli: il commissario tecnico degli azzurri è stato in visita al centro di altri azzurri, e ne he rimasto piacevolmente colpito

Giampiero Ventura è stato a Empoli a visitare sia le strutture di allenamento della squadra sia a confrontarsi con la società azzurra. Al termine della giornata “empolese”, Il ct dell’Italia ha detto: «A Empoli ho passato una giornata piacevolissima, il presidente Corsi mi ha illustrato tutto il mondo degli azzurri e sono rimasto incredibilmente colpito dal centro sportivo che non credevo così altamente strutturato. Assistere alla seduta di allenamento dell’Empoli mi ha fatto molto piacere e ho visto una squadra molto disponibile nei confronti del proprio allenatore».

VENTURA A EMPOLI – Giampiero Ventura ha anche spiegato il motivo di una visita come quella di ieri, riporta Empoli Channel: «Le visite come questa a Empoli sono importanti sia per noi che per le società che andiamo a visitare. Per le squadre è motivo di vanto vedere i propri giocatori in nazionale e quindi cogliamo l’occasione di spiegare al meglio che cosa sono gli stage. Poi qui a Empoli c’è sempre stata una cultura basata sui giovani e sugli italiani, qui non c’è bisogno di spiegare la strada che abbiamo intrapreso, ma queste visite sono utili e servono anche per le società come momento di confronto».