Ventura: «Basta paragoni con Conte!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura: «Basta paragoni con Conte!»

Pubblicato

su

ventura

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato del paragone con il suo predecessore, Antonio Conte e della sua Nazionale

Giampiero Ventura non ne può più dei continui paragoni con Antonio Conte. Il nuovo commissario tecnico dell’Italia non vuole più sentir parlare del suo predecessore e volge lo sguardo al futuro. L’ex Torino ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida con Israele, gara che segnerà l’esordio ufficiale di Ventura sulla panchina della nostra Nazionale, chiedendo alla stampa di smetterla con i paragoni con Conte.

BASTA PARAGONI! – Queste le parole del ct Ventura: «Basta paragoni con l’Italia di Antonio Conte. Sono stato io a eleggere l’Italia di Euro 2016 come un modello, ma da ora voglio chiarire una cosa: basta fare paragoni col passato. La velocità si acquista con le esercitazioni e il lavoro e di conseguenza arriveranno i risultati. Noi abbiamo lavorato insieme solo per 3 giorni. Mi attendo un passo in avanti con Israele ma basta paragoni: mi sento accerchiato».