Convocati Italia, molte novità per Ventura

185
ventura italia nazionale
© foto www.imagephotoagency.it

Giampiero Ventura sta per stilare la sua prima lista dei convocati per l’Italia: possibile esordio in Nazionale per Rugani e Donnarumma. Molte novità in vista

L’Italia giocherà contro la Francia e contro Israele e per Giampiero Ventura è tempo di stilare l’elenco dei convocati per la Nazionale. Si tratta della prima volta di Ventura, impegnato in amichevole a Bari con la Francia e poi a Haifa per la prima sfida delle qualificazioni ai Mondiali. Nella possibile lista di Ventura sono molte le novità.

ITALIA, CONVOCATI: VENTURA ESORDISCE – Stando a La Gazzetta dello Sport il ct potrebbe inserire qualche novità tra gli azzurri. In porta c’è Gianluigi Donnarumma del Milan, anche se Federico Marchetti potrebbe insidiare il rossonero. Daniele Rugani e Alessio Romagnoli sono pronti alla prima chiamata tra i grandi, così come Andrea Belotti del Torino e, forse, Leonardo Pavoletti del Genoa. Di seguito la possibile lista di Ventura, tra parentesi i giocatori in forse.

PORTIERI Buffon, Donnarumma, Sirigu (Marchetti).
DIFENSORI Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Romagnoli, De Sciglio, Darmian (Ogbonna).
CENTROCAMPISTI De Rossi, Verratti, Bonaventura, Parolo, Candreva, Bernardeschi, Florenzi, Montolivo (Soriano).
ATTACCANTI Eder, Immobile, Insigne, Zaza, Belotti, Pellè (Gabbiadini, Pavoletti).

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
rabiotCavani – De Laurentiis, contatto per un ritorno a Napoli
Prossimo articolo
lotitoPeruzzi: «Lazio ti amo. Lavoro per migliorarti»