Ventura: «Italia, Pellè non sarà tra i convocati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura: «Italia, Pellè non sarà tra i convocati»

Pubblicato

su

ventura italia nazionale

Le dichiarazioni del ct azzurro Giampiero Ventura alla DS: «Gli ho lasciato un periodo di riflessione. Tuttavia non ci sarà preclusione verso nessuno»

Dopo la mancata stretta di mano dello Juventus Stadium, Graziano Pellè verrà escluso dalle prossime convocazioni del commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura. Lo ha confermato egli stesso, intervistato ieri sera dalla Domenica Sportiva: «Ha annacquato l’immagine di un gruppo che aveva riportato l’orgoglio ovunque, domenica non sarà tra i convocati, gli ho lasciato un periodo di riflessione ma non ci sarà preclusione verso nessuno» afferma il CT dell’Italia.

LA SFIDA DELL’ITALIA – Prosegue Ventura, raccontando i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta della Nazionale: «Sapevo e so che era difficile prendere la Nazionale, questa sfida è già difficile ma sono fiducioso di riuscirci anche stavolta. Gli obiettivi sono quelli della qualificazione al Mondiale e di fare un Mondiale importante. L’Euro 2016 ha lasciato una Nazionale avanti nell’età, molti calciatori fondamentali iniziano ad avere una certa età ma io mi auguro durino fino al mondiale, ma poi deve esserci un ricambio».