Ventura: «La Serie A propone molti giovani italiani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura: «La Serie A propone molti giovani italiani»

Pubblicato

su

stage italia ventura zappacosta

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, riserva parole dell’elogio al nostro campionato, in grado quest’anno di proporre tanti giovani di talento

Il commissario tecnico della nazionale italiana, Giampiero Ventura, presente alla cerimonia per il “Premio nazionale del calcio siciliano” a Vittoria, ha parlato ai microfoni della sua avventura azzurra: «La Nazionale? E’ una bella impresa» ha dichiarato l’ex tecnico del Torino, che qualche settimana fa ha aperto le porte di Coverciano per uno stage ai ragazzi più promettenti del nostro campionato.
I COMPLIMENTI ALLA SERIE A – Il ct azzurro ha riservato parole d’elogio per il campionato italiano: «Sto cercando di selezionare i migliori giovani e devo ammettere che quest’anno il nostro campionato ne propone molti». L’allenatore, dunque, ha tanto materiale umano su cui lavorare e costruire i prossimi successi della nazionale. Le polemiche, invece, arrivano da Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, che ha ammonito le società italiane di non puntare abbastanza sui giovani del nostro paese.