Verdi e il count-down: «Bologna, tornerò a fine gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi e il count-down: «Bologna, tornerò a fine gennaio»

Pubblicato

su

verdi

A che punto è il recupero di Simone Verdi dopo l’operazione? Ne ha parlato egli stesso con il sito web ufficiale del Bologna

Simone Verdi, attaccante del Bologna attualmente fuori per infortunio, ha iniziato la riabilitazione post-intervento giovedì scorso. Il sito web ufficiale del club rossoblù lo ha intervistato per fare il punto della situazione attorno al suo rientro in campo: «La riabilitazione sta andando bene, ho iniziato giovedì scorso con una doppia seduta quotidiana. Intorno a fine gennaio dovrei rientrare stando larghi ma se dovessimo accorciare i tempi andrebbe meglio sicuramente. Mi manca vivere le partite e le emozioni con la squadra, sto cercando di lavorare per tornare il più presto possibile».
BOLOGNA, VERDI NON RIPETE – Prosegue Verdi: «Mancata convocazione in Nazionale? Sono dispiaciuto per quello che è successo, sono cose che si conquistano con una maglia addosso che è quella del club: sono rammaricato perché stavo facendo bene con questa maglia che mi ha dato fiducia in questo anno. Mi manca vivere lo spogliatoio, devo cercare di lavorare e non fasciarmi la testa per tornare il prima possibile. L’affetto dei tifosi è grandissimo, in questo momento mi stanno facendo vedere quanto mi vogliano bene e sta a me ricambiare la loro fiducia».