Verdi: «Pensiamo già alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi: «Pensiamo già alla Sampdoria»

Pubblicato

su

verdi

Gran gol per Verdi nell’anticipo del sabato tra Napoli e Bologna. Il centrocampista offensivo dei rossoblù ha parlato della gara del San Paolo

Simone Verdi, centrocampista offensivo del Bologna, ha realizzato due gol in questa prima parte di stagione. Il calciatore scuola Milan, arrivato in estate, è stato uno dei migliori con il Cagliari e contro il Napoli, ma purtroppo per lui, il gol al San Paolo non è bastato per portare a casa almeno un punto. L’ex Carpi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù commentando la sconfitta di ieri.

LE DICHIARAZIONI – Così Verdi: «Il Napoli è riuscito a metterci in difficoltà nel primo tempo girando la palla mentre nella ripresa noi siamo entrati con piglio diverso e abbiamo trovato il pareggio. Gol? C’era spazio e ho calciato bene. Peccato però perché questo gol non è servito a portare punti alla squadra. Abbiamo commesso qualche errore, dai quali però dobbiamo imparare, ci devono far crescere. Io ho iniziato bene ma non ho ancora fatto niente. Ora pensiamo già alla Sampdoria».