Vermaelen: «Felice del rientro. Spero di giocare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Vermaelen: «Felice del rientro. Spero di giocare»

Pubblicato

su

infortunio vermaelen

Vermaelen, difensore della Roma, è tornato in campo domenica sera contro il Pescara. Il difensore ha parlato del suo rientro ma anche del futuro

Thomas Vermaelen, difensore della Roma, arrivato in prestito gratuito dal Barcellona, è tornato in campo, ieri sera, nel 3-2 contro il Pescara, rientrando dopo 3 mesi. Il belga mancava infatti dalla seconda giornata di campionato, dalla trasferta di Cagliari. Queste le parole del centrale a “Roma Tv“: «Ora sto bene, mi sento bene. Sono felice dl mio rientro. Ho lavorato tanto per tornare in campo e le sensazioni sono positive. Spero di continuare così e di lavorare con la squadra e di trovare spazio».
LE PAROLE DI THOMAS VERMAELEN – Prosegue il difensore belga della Roma: «Quella con il Pescara era una partita da non sbagliare perché sapevamo della sconfitta della Juventus nel pomeriggio. Abbiamo dovuto lottare ma siamo felici di questi tre punti. Incassiamo tanti gol? Non so perché avviene questo. Bisogna analizzare i gol nello specifico ma in generale se si prendono tanti gol bisogna essere più bravi a difendere di squadra. Dobbiamo migliorare i nostri movimenti, non è questione di singoli, ma di lavoro di squadra».