Verona - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Verona – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sfida tra Toni e Tevez per il titolo di capocannoniere

Ultimo appuntamento con il campionato italiano. L’Hellas Verona e la Juventus al Bentegodi sabato alle ore 18:00 chiuderanno la loro stagione. I bianconeri, che faranno le prove generali in vista della sfida contro il Barcellona, avendo già messo in bacheca scudetto e Coppa Italia, faranno visita ai gialloblù, che si sono già salvati e sono ora impegnati a spingere Toni verso la vittoria del titolo di capocannoniere della Serie A.

INFO UTILI – Nessuno stravolgimento in vista per Andrea Mandorlini, il cui unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Agostini e Pisano. Il tecnico del club veneto dovrebbe confermare la formazione schierata con il Parma e, dunque, Jankovic e Fernandinho a supporto di Toni, che sfiderà Tevez per il titolo di capocannoniere. L’Apache sarà in campo dall’inizio, perché Massimiliano Allegri non ha intenzione di far riposare troppo la sua squadra: in campo, dunque, la formazione tipo per riscaldare i motori in vista della finale di Champions League. Fa eccezione Pirlo, che sarà sostituito da Sturaro. Nel frattempo si proverà a recuperare Barzagli dalla lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra per la sfida di Berlino.

VERONA (4-3-3): Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Fernandinho. In panchina: Benussi, Gollini, Sorensen, Pisano, Rodriguez, Marques, Brivio, Valoti, Christodoulopoulos, Greco, Nico Lopez, Saviola. Allenatore: Mandorlini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro; Vidal; Morata, Tevez. In panchina: Storari, Padoin, Ogbonna, De Ceglie, Asamoah, Marrone, Pirlo, Pepe, Pereya, Matri, Coman, Llorente. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – La sfida di sabato 30 maggio potrà essere seguita in diretta su Sky Sport (satellite) e su Mediaset Premium (digitale terrestre). Il match sarà disponibile anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play per pc e dispositivi mobili e/o tablet.

PRONOSTICO – La stagione è finita sia per il Verona sia per la Juventus, che però scenderà in campo con la “formazione tipo” per prepararsi in vista della finale di Champions League. Assai probabile, dunque, che la squadra campione d’Italia chiuda il campionato con un’altra vittoria.