Verona-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Verona-Napoli, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima giornata di campionato degli azzurri

Comincia da Verona il sogno, nemmeno troppo nascosto, del Napoli. La formazione guidata in panchina da Maurizio Sarri si affaccia sulla Serie A 2017/2018 con legittime ambizioni di titolo, per alimentare le quali dovrà però uscire dai blocchi di partenza della prima giornata con tre punti in saccoccia. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Verona-Napoli, partita valida come anticipo serale della  giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, sabato 19 agosto 2017, alle ore 20:45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. I partenopei si presentano all’appuntamento rodati dalla lunga preparazione estiva, cui è seguito in settimana il vincente esordio stagionale contro il Nizza nell’andata del playoff di Champions League. Ritorno sul massimo palcoscenico italiano davanti al proprio pubblico, invece, per il Verona di mister Pecchia, reduce da una sola stagione in Serie B e desideroso di bagnare il nuovo debutto con i primi punti per muovere subito la classifica.

Verona-Napoli, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Verona-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20:45 al Bentegodi di Verona, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport – sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio – e Mediaset Premium – sui canali Premium Sport e Premium Sport HD -. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming tramite le app disponibili per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU CALCIONEWS24 LA DIRETTA DI VERONA-NAPOLI!

Verona-Napoli, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Il Napoli per l’esordio stagionale in Serie A riparte dalle certezze della passata annata, già confermate dalla brillante prestazione di mercoledì sera contro il Nizza. Rispetto al playoff di Champions League, però, mister Sarri potrebbe operare qualche cambio in mediana: per la trasferta scaligera Diawara e Zielinski sembrano infatti in vantaggio rispetto a Jorginho e Allan. Almeno panchina, in attacco, per Ounas, che ha smaltito il problema accusato nell’amichevole contro l’Atletico Madrid. Titolare salvo sorprese il consueto tridente “piccolo”, ancora fuori Milik.

Il Verona, dal canto suo, si affida alla vena realizzativa di capitan Pazzini per provare a replicare al potenziale offensivo dei partenopei, accanto a lui sugli esterni maglia da titolare per Cerci e Verde. Recuperato dagli acciacchi estivi Heurtaux in difesa, reparto che dovrà invece fare a meno di Bianchetti. In regia ballottaggio tra Buchel e Fossati, Bessa e Romulo favoriti per le restanti due maglie in mediana nel 4-3-3 di Pecchia.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disposizione: Silvestri, Coppola, Felicioli, A. Caracciolo, Cherubin, Zuculini, Zaccagni, Valoti, Fossati, Fares. Allenatore: Pecchia.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Mario Rui, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Giaccherini, Rog, Jorginho, Allan, Ounas, Milik. Allenatore: Sarri.