Verratti: «Futuro? Voglio la Champions col Psg» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti: «Futuro? Voglio la Champions col Psg»

Pubblicato

su

verratti meunier

Marco Verratti parla del passato e del presente al Paris Saint-Germain, dichiarando di voler vincere la Champions lì prima di andare via

Marco Verratti parla della sua esperienza al Paris Saint-Germain, club in cui milita dal 2012. Sul compagno Edinson Cavani: «Adesso è tornato al suo vero ruolo, che è quello di centravanti. Negli anni precedenti non ha giocato nella sua posizioneContiamo su di lui, non credo ci sia un attaccante in grado di creare così tante occasioni in una singola partita, fa un grande lavoro per la squadra» le parole in un’intervista a Le Figaro. Poi, sull’ex Ibrahimovic: «Non è soltanto un fuoriclasse. Era qui per aiutare gli altri a migliorare anche oltre il campo: spogliatoio, formazione, preparazione delle partite. È uno che vuole vincere sempre e trasmette a tutti questa mentalità. Una persona molto buona, mi manca». E Lavezzi? «Pocho è stato bene con tutti . Molto generoso e sempre disponibile con gli altri. Sostituirlo è stato davvero difficile. È una persona unica, non era mai triste».

FUTURO – Via da Parigi? Verratti ancora non ci pensa e si pone un obiettivo importante: «Voglio vincere la Champions qui prima di andare via. E’ la mia sfida e io sono testardo. Per ora sto bene qui».