Verratti-Matuidi a Montecarlo ma Di Campli smentisce incontro con la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti-Matuidi a Montecarlo ma Di Campli smentisce incontro con la Juve

Pubblicato

su

verratti meunier

La Juventus va a Monaco per la Champions ma anche per il mercato. Verratti-Matuidi sono a Montecarlo e incontreranno i bianconeri. Di Campli smentisce l’incontro – 3 maggio

Verratti è stato avvisato ieri a Montecarlo insieme al suo agente Donato Di Campli, a pochi passi dall’albergo della Juventus. L’agente del centrocampista del PSG ha smentito a “Sky Sport” le voci di un incontro con la Juventus: «Non c’è stato alcun incontro tra Marco e la Juventus e nemmeno io ho visto i dirigenti bianconeri: vedrò la partita tra Monac e Juve manon ho in programma incontri con i bianconeri. Al momento non c’è margine per la Juve di portare Verratti a Torino. Marco deve essere essere il giocatore più importante del PSG, non si parla solo di soldi. Se qualcuno pensa che l’obiettivo di Marco debba essere vincere la Ligue 1 non ha capito nulla».

Verratti-Matuidi a Montecarlo: nel pomeriggio incontro con la Juventus – 2 maggio

La Juventus ha messo nel mirino Marco Verratti ma potrebbe addirittura piazzare un doppio colpo in mezzo al campo strappando al PSG non solo il centrocampista italiano classe 1992 ma anche Blaise Matuidi, un vecchio pallino della Vecchia Signora e vicino alla Juve già nella scorsa sessione estiva del mercato. Su Verratti ci sono Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid e Juventus. In queste ore il centrocampista è in vacanza a Montecarlo con la famiglia, con il suo agente Donato Di Campli, con il procuratore che domani assisterà alla sfida tra Monaco e Juventus, e con il compagno di reparto e di squadra nel PSG Blaise Matuidi. L’Hotel Hermitage, in pieno centro di Montecarlo,come confermato da “Sky Sportè vicinissimo al Metropole dove alloggerà la Juventus e nelle prossime ore ci sarà un incontro tra i calciatori, l’agente di Verratti e i dirigenti della Juventus. La Juve si muove per i duo Verratti-Matuidi.