Rothen attacca Di Maria e Di Campli replica: «Rothen è un c...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rothen attacca Di Maria e Di Campli replica: «Rothen è un c…»

Pubblicato

su

di maria

Marco Verratti potrebbe lasciare nelle prossime sessioni di mercato il Psg: gli screzi con Emery ed una foto sospetto starebbero rompendo l’idillio parigino

Continua le voci su una possibile rottura, o quanto meno, un raffreddamento nei rapporti tra il Psg e Marco Verratti. Le polemiche del calciatore, dopo la sua sostituzione nel match col Marsiglia, non sono l’unico episodio sotto inchiesta: ha fatto scalpore infatti la foto del centrocampista, beccato a fumare in panchina qualche giorno fa. Tutto terreno fertile da arare immediatamente per Radio mercato che alimenta ipotesi d’addio del centrocampista.

INDISCREZIONI DI MERCATO – Mai in sintonia col tecnico Unai Emery, il giocatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Marco Verratti sarebbe finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona e, come se non bastasse, sarebbero in arrivo dei corteggiamenti anche delle inglesi Chelsea e Arsenal. Arrivano quindi, puntuali, le anticipazioni delle parole del suo agente Donato Di Campli, a Rai Sport, nel corso di Zona 11 pm: «Marco vuole alzare trofei con la maglia parigina addosso. Ma c’è un però: se la stampa transalpina dovesse continuare ad accanirsi così sul ragazzo, faremo le nostre valutazioni e potremo anche lasciare il Psg».

ATTACCO ALLA STAMPA – Prosegue Di Campli: «I giornalisti francesi devono ringraziare la Madonna se Marco Verratti gioca nel campionato francese perché senza Marco e senza qualche altro suo compagno commenterebbero la partita tra scapoli e ammogliati. Ma non solo la stampa, anche gli addetti ai lavori come alcuni ex calciatori o come quel pennivendolo che parla in una radio e che dice che Marco non ha fatto nulla in 3 anni e deve andare via e probabilmente è orbo e non capisce niente di calcio. Io resto basito. Debbono essere solo onorati della presenza di Marco nel campionato francese».

NUOVO EPISODIO – La stampa francese, o meglio, l’ambiente francese, continua ad attaccare i giocatori del PSG. Di Maria non ha convinto nelle ultime settimane e l’ex giocatore del Monaco Jerome Rothen ha pungolato l’ex Real nel corso di un intervento a “RMC“: «Di Maria meriterebbe la panchina: ha fatto zero gol in 9 gare, ha fatto giusto un paio d’assist mentre Jesè e Ben Arfa hanno fatto bene nel poco tempo che gli è stato concesso». Dura la replica di Donato Di Campli, agente di Marco Verratti: «Ecco un altro coglione che parla a vanvera…..ripeto ringraziate la Madonna !!!!».