Verso Inter-Lazio, Cesar: «Partita aperta. Per il terzo posto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Inter-Lazio, Cesar: «Partita aperta. Per il terzo posto…»

Pubblicato

su

Sulla Lazio: « Mercato? Direi che ci vogliono tre rinforzi: due terzini e un centrocampista per avere una rosa ancor più competitiva»

Uno dei match di cartello della 16^ giornata di Serie A sarà lo scontro diretto per il terzo posto tra Inter e Lazio. I colleghi di Lazionews24.com hanno contattato il doppio ex César Aparecido Rodrigues per commentare la sfida del Meazza: «Che partita mi aspetto? Una partita aperta tra due squadre che lottano per il terzo posto. La Lazio deve difendere l’attuale terza posizione, quindi diciamo che l’Inter deve vincere e la Lazio dovrà fare la sua partita. Vedo un Inter vulnerabile in difesa, fa errori banali, mentre la Lazio ora è più equilibrata dopo un periodo difficile. I biancocelesti hanno le potenzialità per fare la partita».

CONTINUA CESAR «Di buono ci sono giocatori che possono cambiare la partita. Penso almeno a sei attaccanti, da Klose fino a quelli esterni come Lulic, Candreva e Felipe Anderson. Manca invece qualcosa sugli esterni bassi, che sono altalenanti e devono spingere di più; Basta ad esempio non si sta esprimendo al meglio. Resta il fatto che la Lazio è terza. Terzo posto? Ce la può fare, così  come tutte le altre squadre, Napoli, Sampdoria, Milan e Inter. Certo, la Lazio ha bisogno di far mercato. Mercato? Direi che ci vogliono tre rinforzi: due terzini e un centrocampista per avere una rosa ancor più competitiva».