Vicenza, Bisoli: «Usciremo fuori da questo momento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Vicenza, Bisoli: «Usciremo fuori da questo momento»

Pubblicato

su

serie b vicenza - salernitana

Le parole di Bisoli, allenatore del Vicenza, sul momento della squadra e sulla sfida contro il Trapani di sabato 5 novembre

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza, ha commentato così ai microfoni il difficile momento che sta vivendo la propria squadra: «Siamo molto indietro a livello fisico. Dobbiamo mettere tanto impegno per recuperare. Non sta a me giudicare il lavoro di chi mi ha preceduto, posso solo dire che c’è tanto lavoro da fare. Raicevic a Trapani giocherà per forza: in questo momento è troppo importante per noi. Peraltro dopo si unirà alla propria nazionale, quindi gli chiedo uno sforzo per aiutarci in questo match importantissimo. Ho intenzione di provare la difesa a tre, perché penso che sia un’arma che questa squadra deve saper utilizzare».

IL MESSAGGIO AI TIFOSI – «Io darò sempre tutto e anche i ragazzi lo faranno. Se serve, li rimprovero, ma adesso hanno solo bisogno del sostegno di tutti. Insieme sono certo che ne verremo fuori, spero solo che mi daranno il tempo giusto per lavorare, perché sono sicuro che possiamo farcela» ha concluso il tecnico vicentino.