Vidic: «Continuo a lavorare duro. Sulla difesa a tre...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Vidic: «Continuo a lavorare duro. Sulla difesa a tre…»

Pubblicato

su

Sulla sfida con il Napoli: «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, avendo il pallino del gioco, lo spirito di gruppo è alto»

INTER CONFERENZA STAMPA VIDIC – Dopo il pirotecnico pareggio per 2-2 in Serie A contro il Napoli, l’Inter guidata da Walter Mazzarri è attesa all’esame Saint-Etienne nella terza giornata di Europa League. Ecco il commento del centrale difensivo nerazzurro Nemanja Vidic in conferenza stampa: «Difesa a tre? Mi hanno già chiesto se questo modulo avrebbe influenzato le mie performances. Dal mio arrivo ho cercato di allenarmi e adattarmi al meglio, non sta a me giudicare: io continuo a lavorare duro e cerco di migliorare le mie performances».

«GRAZIE MAZZARRI» – Sull’intervento di Mazzarri in difesa del suo operato: «Io ringrazio il tecnico per le sue parole, ma ritengo che poi ci saranno delle persone che analizzano le partite. In questo momento posso dire che sto facendo del mio meglio e credo che questo campionato non sia uno sprint ma una maratona: c’è tanto tempo davanti a noi. Pareggio con il Napoli? Abbiamo vissuto questo pareggio con felicità: siamo andati sotto in due occasioni ma abbiamo recuperato bene. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, avendo il pallino del gioco, lo spirito di gruppo è alto: è anche vero che bisogna probabilmente migliorare in alcune cose».

IL MIGLIOR VIDIC«Il miglior Vidic? Credo di essermi adattato bene, mi sto allenando al meglio. Quando anche l’Inter a livello di performances migliorerà, potrò migliorare anche io e spero di fare parte di questo processo di miglioramento».