Vietto, la Samp convince l'Atletico Madrid: ma il giocatore...
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vietto, la Sampdoria ha il sì dell’Atletico Madrid: ma il giocatore…

Pubblicato

su

Sampdoria che sta provando a regalare ai suoi tifosi Vietto. Raggiunta l’intesa economica con l’Atletico Madrid, manca quella con il ragazzo

Luciano Vietto e la Sampdoria da qualche ora sono un po’ più vicini. La volontà di trovare un sostituto in caso di partenza di Schick non è svanita e i blucerchiati hanno individuato da tempo il profilo ideale nell’argentino ex Villareal. Come riportato da Sky Sport, passi avanti nella trattativa sono stati registrati tra i due club coinvolti, Sampdoria e Atletico Madrid. La società del presidente Ferrero ha infatti accontentato le richieste dei “colchoneros” ed è pronta a depositare nelle loro casse una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Un acquisto importante, in termini di spesa e di sicuro apporto tecnico, che però non può essere ancora considerato tale proprio per la distanza tra la proposta economica della Samp e la richiesta d’ingaggio di Vietto. L’argentino non sembra infatti intenzionato a smuoversi dalla richiesta di 2,4 milioni di euro a stagione, con la Samp ben al di sotto di queste cifre con una proposta da 1,6 milioni. Ballano dunque circa 800mila euro, che mettono a repentaglio il buon esito della trattativa. Sempre secondo Sky Sport, nel caso in cui l’accordo con Vietto non dovesse materializzarsi, a Genova resta sempre viva la pista Inglese dal Chievo, con Luan del Gremio sullo sfondo, fresco di rifiuto allo Spartak Mosca.