Spalletti: «Con il Plzen spazio a chi ha giocato meno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Spalletti: «Con il Plzen spazio a chi ha giocato meno»

Pubblicato

su

spalletti roma

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Viktoria Plzen, prima giornata di Europa League

Reduce dalla rocambolesca vittoria contro la Sampdoria, la Roma di Luciano Spalletti è attesa dalla gara contro il Viktoria Plzen, valida per la prima giornata di Europa League. Ecco il commento dell’allenatore capitolino in conferenza stampa: «In questa stagione abbiamo in rosa più di 11 titolari, ho una squadra profonda e dunque non giocheranno sempre gli stessi calciatori. Domani darò spazio a chi ha giocato di meno, l’importante è provare a vincere sempre le gare. Siamo stati eliminati ai playoff di Champions League, ma l’Europa League è sempre una competizione importante. Gol subiti? Dobbiamo migliorare, ci stiamo lavorando molto perché si tratta di un reparto importante».

CONTINUA – Prosegue il tecnico giallorosso: «Fazio? Domani giocherà dal 1’, è un buon calciatore. Non avrà grande affiatamento con i compagni di squadra ma comunque la difesa sarà nuova da ogni punto di vista. Totti? Non posso promettere nulla, non ho solo lui di forte. Lui è un genio del calcio, il genio supera anche il talento. E’ un piacere vederlo ogni volta, ma bisogna saperlo utilizzare».