Montella striglia il Milan: vuole più carattere

43
vincenzo montella rodrigo caio
© foto www.imagephotoagency.it

Vincenzo Montella prova a scuotere i suoi dopo il k.o. di San Siro e a Milanello ha parole forti per tutti: il tecnico rossonero vuole più carattere in campo

Vincenzo Montella è stato chiaro con il Milan alla ripresa degli allenamenti a Milanello: non ha urlato perché non è il tipo ma ha strigliato tutti i giocatori della squadra rossonera dopo la prestazione mortificante contro l’Udinese a San Siro, gara persa uno a zero. Montella infatti ha alzato un po’ i toni e si è fatto sentire, vuole più carattere da parte del suo Milan e non esige cali come quello di domenica.

MONTELLA S’ARRABBIA. MILAN: STA A TE – Nemmeno tre mesi in rossonero e Vincenzo Montella ha subito dato una scossa alla squadra. Il tecnico vuole giocatori più grintosi e più allenati alla lotta, non un Milan molle come con l’Udinese. Il primo richiamo alla responsabilità per gli uomini del Milan è arrivato presto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, adesso sta ai giocatori mettere in campo l’animo richiesto dal mister.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Totti non si ritira, la Roma pensa al rinnovoTotti non si ritira, la Roma pensa al rinnovo
Prossimo articolo
raul albiol napoli kiev rinnovi napoliCaso passaporto: Raul Albiol giocherà Dinamo Kiev – Napoli