Viviano: «Giampaolo scienziato del calcio. Su Cassano...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Viviano: «Giampaolo scienziato del calcio. Su Cassano…»

Pubblicato

su

viviano

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha parlato del suo rapporto con Cassano e Giampaolo ma ha svelato anche un simpatico siparietto con Buffon

Emiliano Viviano, guardiano dei pali della Sampdoria, torna sull’episodio che è costato la sconfitta a Cagliari. Il portiere ha lisciato il pallone in uscita regalando il gol del 2-1 a Melchiorri. L’estremo difensore doriano, intervistato da “Telenord” ha commentato così l’episodio: «Mi è dispiaciuto tantissimo commettere quell’errore a Cagliari. Devo dire però che i tifosi mi hanno fatto sentire il loro apporto con tanti messaggio di sostegno, una situazione che non è mai scontata. Dopo la partita con la Spagna di giovedì scorso ho mandato un sms a Buffon e gli ho detto che, visto che sono cresciuto nel suo mito, questa volta addirittura l’ho emulato in anticipo».

LA SAMP – Prosegue Viviano: «Mister Giampaolo? E’ uno scienziato del calcio, le nostre prestazioni confermano che è giusto seguirlo. Ci sono cose da migliorare, ma non da cambiare. Problemi con Cassano? Nessuno del gruppo ha mai avuto problemi con lui. La situazione di Antonio riguarda la società e lui, i problemi sono intercorsi tra queste due parti. Un ritorno di Cassano? Lo accoglieremmo come un nostro compagno di squadra».