Vrenna: «Errori contro il Crotone ma il calcio è così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Vrenna: «Errori contro il Crotone ma il calcio è così»

Pubblicato

su

stoian ursino

Raffaele Vrenna è in piena lotta per la salvezza con il suo Crotone ma la sconfitta con la Lazio in Serie A ha lasciato l’amaro in bocca ai calabresi…

Il Crotone è in zona retrocessione e Raffaele Vrenna la prende con filosofia nonostante gli errori arbitrali. Lo stesso Vrenna ha dichiarato: «Bene o male siamo in Serie A e stiamo cercando di mantenerla, siamo stati vittime di decisioni arbitrali pesanti ma errare è umano. Ci manca qualche punto, siamo stati sfortunati. Inconsciamente il Crotone è l’ultimo arrivato, siamo venuti da una città piccolissima e da venticinque anni di calcio di qualità partiti dal basso. Siamo piccoli e penso sia normale che ci siano errori contro di noi. Il calcio è anche questo».
VRENNA E IL CROTONE – «Nel calcio bisogna dare la possibilità di riguardare la legge Melandri al Governo, serve una ripartizione equa fra tutte le società. Bisogna fare scuole calcio sia per i giovani che per gli arbitri. Sicuramente non molleremo e cercheremo di tenere questa Serie A, è importante per noi e per il territorio. Abbiamo giocato bene e alla pari con tante società. Il Crotone ha la possibilità nel ritorno di fare quei punti che meritava a inizio campionato. Finissero le gare al settantesimo…» è quanto ha detto Vrenna ai microfoni di Radio Anch’io Sport.