Vrenna: «Crotone - Napoli si gioca allo Scida» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Vrenna: «Crotone – Napoli si gioca allo Scida»

Pubblicato

su

vrenna crotone

Il patron Vrenna annuncia il ritorno in Calabria del Crotone. Domenica l’esordio casalingo in Serie A

Intervenuto a “Si gonfia la rete” su Radio Crc, il patron del Crotone Raffaele Vrenna ha fatto il punto sull’inizio di stagione dei rossoblù: «Contro il Sassuolo abbiamo fatto un’ottima partita. Devo fare i complimenti a mister Nicola e ai ragazzi, nelle trasferte di Cagliari e Reggio Emilia avremmo meritato quattro punti. Purtroppo però ci ritroviamo a mani vuote. Ho visto una squadra che può combattere e dire la sua nel nostro campionato».

SI TORNA ALLO SCIDA – I pitagorici si preparano ad ospitare il Napoli. «Dove si giocherà Crotone-Napoli? La partita – continua Vrenna – si giocherà a Crotone, oggi abbiamo spedito i documenti necessari al completamento della pratica. Nelle prossime ore arriverà il responso della commissione. Contro il Napoli lo Scida potrà ospitare 13.500 tifosi, da qui a venti giorni la capienza salirà a 16.500 posti».

LINEA VERDE – Chiosa dedicata alle strategie di mercato dei rossoblù. «Noi abbiamo sempre puntato sui giovani. Dobbiamo avere pazienza e aspettarli. Da noi sono esplosi giocatori come Bernardeschi, Cataldi e Florenzi. Mi auguro che i nostri ragazzi possano fare altrettanto».