Vrsaljko: «Io al Napoli? Vi spiego...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko: «Io al Napoli? Vi spiego…»

Pubblicato

su

Vrsaljko

Sime Vrsaljko, terzino destro croato passato in estate all’Atletico Madrid, ha commentato le voci che lo vedrebbero nuovamente in Italia, a gennaio

Sime Vrsaljko, terzino destro classe 1992, ha lasciato in estate il Sassuolo per tentare fortuna in Spagna. Il giocatore ha detto sì all’ambizioso progetto dell’Atletico Madrid di Simeone, club reduce da due finali di Champions League negli ultimi 3 anni, rifiutando diversi club, in particolar modo il Napoli. Secondo le ultime voci di mercato, il terzino croato, una sola presenza nei Colchoneros, potrebbe tornare in Italia, proprio in quel Napoli da lui rifiutato qualche mese fa.

LE ULTIMISSIME – Il giocatore,intervistato al termine della gara vinta dalla sua Croazia in Finlandia, nega la possibilità di cambiare aria già a gennaio. Vrsaljko ha lanciato un messaggio al Cholo Simeone, dichiarando apertamente di voler trovare più spazio ma ha nuovamente chiuso le porte al Napoli: «Futuro? Non voglio lasciare l’Atletico Madrid, non ci sto pensando. Non nego che mi piacerebbe giocare di più ma non voglio andare via. Non voglio commentare la mia situazione, le cose sono come sono. Io devo continuare a lavorare e a far ricredere l’allenatore, dimostrando quando valgo. Motivi fisici dietro le esclusioni? Non credo. Sono in una buona forma e le due partite con la Croazia sono state molto importanti per me».