Babacar, il Napoli ci pensa: priorità Pavoletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Babacar, il Napoli ci pensa: priorità Pavoletti

Pubblicato

su

babacar fiorentina badelj

Vrsaljko è il sogno della Fiorentina a gennaio. I viola pensano anche a un clamoroso scambio con il Napoli tra Gabbiadini e Babacar: le ultimissime

AGGIORNAMENTO 18 NOVEMBRE – Da alcuni giorni circola l’ipotesi di uno scambio tra Napoli e Fiorentina, nella fattispecie tra Manolo Gabbiadini e Babacar. Il profilo dell’attaccante senegalese piace al Napoli e Babacar è una nuova idea in vista di gennaio, tuttavia resta Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa, la priorità di mercato per rinforzare la rosa di Sarri. Resta in piena corsa, come ripreso dal Mattino, anche Simone Zaza, su cui è piombato ultimamente anche il Valencia di Cesare Prandelli.

Sime Vrsaljko, terzino destro classe 1992, può lasciare l’Atletico Madrid. Il laterale croato è andato via dall’Italia in estate, lasciando il Sassuolo dopo 2 anni importanti e sposando il progetto dell’Atletico di Simeone. Il croato non è riuscito a imporsi ed è finito spesso e volentieri in panchina o addirittura in tribuna. L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Badelj e nei discorsi per il centrocampista potrebbe essere inserito anche Vrsaljko. La Fiorentina cerca un nuovo terzino destro e ha messo nel mirino Zampano ma l’ex Sassuolo potrebbe diventare il primo obiettivo.
LE ULTIMISSIME – Intanto potrebbe esserci un clamoroso scambio di attaccanti tra Napoli e Fiorentina. I viola potrebbero lasciar andare Babacar per arrivare a Manolo Gabbiadini. Kalinic non partirà ma viola e azzurri potrebbero riallacciare i contatti dopo quel tavolo interrotto bruscamente l’estate scorsa quando al centro c’era il centravanti croato, per parlare di altri due attaccanti. Secondo “La Nazione“, Babacar potrebbe fare al caso di Sarri e Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli per provare a rigenerarsi a Firenze. I due club potrebbero allestire uno scambio di prestiti con l’appuntamento fra le due società a rivedersi a giugno per discutere il futuro dei due giocatori.