Wallace: «Felice di aver dato il mio contributo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Wallace: «Felice di aver dato il mio contributo»

Pubblicato

su

infortunio keita

Wallace, difensore della Lazio, ha parlato dopo l’1-1 interno contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del centrale biancoceleste, capace di procurarsi il rigore poi trasformato da Immobile per l’1-1 definitivo

Wallace Fortuna Dos Santos, difensore classe 1994 della Lazio, ingaggiato in estate dal Monaco, sta faticando a trovare una maglia da titolare ma il giocatore si è reso protagonista ieri, entrando a gara in corso, e guadagnandosi il rigore poi trasformato da Immobile che ha regalato alla Lazio un importante pareggio, per come si era messa la gara, contro il Bologna. Wallace ha parlato del pari a “Lazio Style Channel“: «Sono felice di aver dato un contributo importante alla squadra. Volevo fortemente fare una partita così con i miei compagni sia per difendere sia per attaccare tutti insieme come accaduto sul finale».

IL COMMENTO – Prosegue Wallace: «Abbiamo conquistato un pareggio importante perché la gara era praticamente conclusa e stavamo perdendo. Bisogna cercare di andare avanti per essere più precisi nel disputare una gara di campionato. E’ stata complicata ma sono contento di aver ricevuto complimenti. Vorrei ringraziare i miei compagni. Qui c’è un grande gruppo e sono stato accolto benissimo. Sono da poco alla Lazio ma mi trovo molto bene in questo gruppo e anche a Roma».