Walter Sabatini pronto a ripartire dal Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Walter Sabatini pronto a ripartire dal Chelsea

Pubblicato

su

sabatini inter

Antonio Conte e Walter Sabatini assieme a Londra: l’ipotesi non è troppo peregrina, l’ormai ex direttore sportivo della Roma potrebbe raggiungere l’allenatore al Chelsea

Il Chelsea e Walter Sabatini potrebbero unirsi presto, stando alle ultime voci di calciomercato provenienti dalla Premier League. Antonio Conte viene dato quasi già a rischio sulla panchina del Chelsea e per rilanciarsi ha bisogno di un repulisti in squadra, cosa che potrebbe avvenire qualora Sabatini accettasse la corte dei londinesi. Il perugino infatti adesso è libero dopo aver detto addio alla Roma.

IL CHELSEA DI WALTER SABATINI – Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport c’è qualche possibilità che Sabatini possa finire al Chelsea proprio perché Conte lo sta cercando intensamente. I Blues sono al lavoro per poter costruire qualcosa di grande per il futuro e l’impressione è che il ciclo con Conte possa andare avanti in tal senso. Chissà però che Sabatini non possa occuparsi di mercato per i londinesi, lo scopriremo nelle prossime puntate.