Wanda Nara: «Juventus su Icardi, lui vuole solo l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda Nara: «Juventus su Icardi, lui vuole solo l’Inter»

Pubblicato

su

inter icardi maradona

Wanda Nara racconta Mauro Icardi e parla di alcuni retroscena sulla punta dell’Inter: «Lui voleva restare, vuole essere come Totti!»

Mauro Icardi sta per firmare un gran bel contratto con l’Inter, grazie anche alla mediazione della moglie-agente Wanda Nara. Il numero nove nerazzurro è stato raccontato proprio dalla compagna, che ha detto: «Io non ho mai detto “Mauro vuole andare via” ma “Mauro vuole restare”. Sogna di diventare all’Inter quello che Totti è alla Roma, poi è ovvio che anche io avrei preferito rimanere a Milano dato che i bambini sono ben inseriti e io sono incinta».

IL RETROSCENA – Wanda Nara aiuta da tre anni Icardi con le questioni riguardo l’immagine, racconta di essersi sempre occupata dei suoi contratti quindi ha preso in mano lei la procura del compagno: «Chiamai Piero Ausilio e mi chiese se avevo bisogno di qualcosa, mi presentai come la manager di Icardi e a lui secondo me cadde di mano il telefono». Il bomber nerazzurro ha detto di no a molti soldi pur di rimanere all’Inter, si parla di calciomercato: «La Juventus ha provato a prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui ha preso Higuain. L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto».

I DUE VAFFA – «Ansaldi spesso prende spesso in giro mio marito e gli dice che si trasforma quando parla con me come moglie o con me come manager, ma io mi becco i vaffa da tutti e due, sia dal calciatore che dal marito!» continua Wanda Nara, che a Sport Week rivela la mania dei selfie e dice che per lei e Icardi sono un business. Infine chiude elogiando la punta dell’Inter e dicendo che come uomo e marito è addirittura meglio di quando fa l’attaccante.