Wanda Nara, l'oro di Icardi: «Io come Raiola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda Nara, l’oro di Icardi: «Io come Raiola»

Pubblicato

su

bauza

In un’intervista, la moglie e procuratrice del capitano dell’Inter, Wanda Nara, svela un retroscena di mercato: «In estate Napoli e Juventus erano interessate ad Icardi, indipendentemente dal prezzo»

Wanda Nara è stata la protagonista dell’accordo raggiunto tra l’Inter e il suo assistito (nonché marito) Mauro Icardi. Ai microfoni di InfoBae, Wanda Nara ha rilasciato queste dichiarazioni: «In Italia vengo considerata come uno degli agenti più influenti del calcio, come Mino Raiola e lo scorso anno mi sono iscritta ufficialmente all’albo degli agenti. Rinnovo Icardi? Guadagnerà molto di più e sono stata io a decidere termini e condizioni: se un club vorrà comprarlo il prezzo fissato dalla clausola è di 110 milioni di euro, mentre la durata del contratto è quinquennale.

LE DICHIARAZIONI – Conclude la Nara nell’intervista: «Juventus e Napoli quest’anno avevano provato a comprarlo indipendentemente dal prezzo: la tensione col club è durata solo per il tempo necessario alle trattative, ma oggi va tutto bene e sono tutti felici. Icardi è il miglior attaccante del mondo, ha 23 anni ed ha un grande futuro davanti a lui: è il capitano dell’Inter e ha sempre detto che voleva rimanere, il rinnovo dopo 12 mesi è un fatto storico, all’Inter non è rimasto altro che accettare vista la quantità di club che lo volevano».