Witsel – Juventus: affare di gennaio

121
© foto www.imagephotoagency.it

Witsel – Juventus: è un affare di gennaio. Axel Witsel, centrocampista dello Zenit in scadenza con i russi, dovrebbe arrivare in bianconero tra qualche mese

WitselJuventus: affare del mercato di gennaio. Il centrocampista belga classe 1989 è al passo d’addio con lo Zenit San Pietroburgo. Il giocatore, come è noto, ha un solo anno di contratto con i russi e non ha alcuna intenzione di rinnovare l’accordo con il suo attuale club che gli ha presentato un’offerta importante. Witsel ha in mano un’intesa con la Juventus che nei giorni scorsi ha lanciato un ultimatum allo Zenit.

LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” nonostante i tanti nomi accostati alla Juventus, Axel Witsel resta in pole per vestire la maglia bianconera. Il belga, che può essere inserito in lista Champions, sarà il grande rinforzo di gennaio della formazione di Allegri. L’affare con lo Zenit San Pietroburgo era sfumato nelle ultime ore di mercato ma a gennaio i bianconeri proveranno a raggiungere un accordo low cost (si parla di 6 milioni) per Witsel.

Condividi