Witsel priorità della Juventus, piace Kramer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Witsel priorità della Juventus, piace Kramer

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Axel Witsel ma anche Christoph Kramer, la Juventus cerca centrocampisti su centrocampisti: le ultime di calciomercato passano da Zenit e Borussia Mönchengladbach

Oltre a Axel Witsel la Juventus ha messo sul taccuino di calciomercato anche Christoph Kramer, nonostante il belga sia una priorità. Ci sono state alcune difficoltà per quanto riguarda l’affare con lo Zenit perché la società di San Pietroburgo sta provando a trattenerlo fino a giugno e sta chiedendo dunque alla Juventus di alzare l’offerta per poterlo prendere a gennaio. Giuseppe Marotta ha proposto sei milioni di euro, i russi ne vogliono di più altrimenti si farà a giugno. E poco conta se lo stesso Witsel ha più volte palesato la sua volontà di trasferirsi fin dalla prossima sessione di trattative in bianconero.

WITSEL E KRAMER PER LA JUVENTUS – Non c’è solo il belga nella lista della Vecchia Signora perché serve un altro centrocampista, a livello numerico la Juventus non è messa bene. Ecco quindi la vetrina Bundesliga che si offre ai bianconeri, con Christoph Kramer salito alla ribalta tra gli obiettivi juventini. Gioca nel Borussia Mönchengladbach e stupisce per la sua fisicità che lo ha portato a giocare anche da difensore centrale. Stando a Tuttosport la Juve potrebbe fare sul serio per Kramer.