Youth League, 0-1: cade la Juventus, vince il Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Youth League, 0-1: cade la Juventus, vince il Lione

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Youth League: cade la Juventus di Fabio Grosso nel match del pomeriggio contro l’Olympique Lione. Finisce 0-1 per la formazione francese allo stadio “Ale e Ricky” del Training Center di Vinovo

Youth League: la Juventus cade in casa contro i francesi del Lione in quello che è il vero e proprio antipasto della sfida “dei grandi” di Champions League in programma alle ore 20:45. La partita odierna, in programma alle ore 18, è stata decisa da un gol siglato da Aouar per gli ospiti al minuto 37 che hanno riaperto così il discorso qualificazione per quel che concerne il gruppo H.
LA PARTITA – Gara maschia e ricca di cartellini per la formazione bianconera che chiudono il match con ben 4 ammoniti: Beruatto, Rogerio, Caligara e Zeqiri. Il gol del Lione arriva nel primo tempo, frazione di gioco in cui i bianconeri di Fabio Grosso hanno creato diverse occasioni da rete senza tuttavia trovare il gol. La Juventus resta così a quota 6 punti, agganciata dal Lione: il pareggio del Siviglia, invece, permette agli andalusi di salire in vetta a quota 7, mentre la Dinamo Zagabria sale a quota 4 in classifica.