Zambelli: «L’Empoli si gioca la credibilità»

44
bellusci martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

In Serie A si gioca la terza giornata, il posticipo del Castellani vede l’Empoli di Marco Zambelli affrontare il Crotone in uno scontro che sa già di salvezza

L’Empoli arriva da due sconfitte contro la Sampdoria e l’Udinese e anche Marco Zambelli sa che nel posticipo col Crotone c’è molto in ballo. Il difensore infatti ha dichiarato: «Nelle prime due di Serie A non abbiamo fatto troppo male. Zero punti, è vero, ma la squadra ha giocato due buone gare e sotto il profilo del gioco ha fatto bene, le abbiamo perse per episodi sfortunati».

UN EMPOLI CREDIBILE – Sempre Zambelli ha aggiunto: «Per la classifica e la credibilità generale ci giochiamo molto col Crotone. In questo momento conta assai non vivere di ricordi e non pensare a quanto di buono è stato fatto nelle scorse stagioni. Una cosa è certa, vale a dire che nello spogliatoio fila tutto liscio, checché se ne dica. Siamo tranquilli e sereni ad aspettiamo fiduciosamente il Crotone per cercare di prendere prima vittoria stagionale».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ancelotti su spallettiPallotta alla Roma: «Basta pensare al Porto!»
Prossimo articolo
dani alvesJuventus, adesso tocca a Dani Alves e Evra