Zambrotta prova a convincere Ibrahimovic a chiudere col Delhi Dynamos
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zambrotta: «Proverò a convincere Ibra a chiudere col Delhi Dynamos»

Pubblicato

su

ibrahimovic napoleone mls

Zambrotta, oggi allenatore in Indian Superleague ha dichiarato alla stampa che proverà a convincere l’ex compagno svedese a chiudere la carriera a Delhi

Zlatan Ibrahimovic ha recentemente iniziato la sua avventura con la maglia del Manchester United. Il contratto con i Red Devils, tuttavia, ha durata annuale e terminerà nell’estate del 2017. A 35 anni lo svedese si sente ancora bene e ancora non pensa ad un eventuale ritiro. Di certo, se Ibra deciderà di non proseguire alla corte di Mourinho le offerte non gli mancheranno.

PISTA INDIANA – Una delle prime squadre a candidarsi per accaparrarsi le prestazioni del fuoriclasse di Malmöe è il Delhi Dynamos di Gianluca Zambrotta. L’ex giocatore della Nazionale italiana è legato a Ibrahimovic da una grande amicizia: i due, infatti, sono stati compagni di squadra prima alla Juventus e poi al Milan, e questa potrebbe essere una chiave affinché le negoziazioni tra le parti abbiano esito positivo. «Tenendo conto che qui in India è un idolo, credo che vorrà venire qui a terminare la sua carriera. Proverò a convincerlo a giocare nel Delhi Dynamos» ha dichiarato il comasco all’Indian Express. Zambrotta ha preso le redini del club indiano in questa stagione e fino ad ora ha collezionato una vittoria e una sconfitta nelle due gare disputate. Se Ibra decidesse di mettersi al servizio dell’ex compagno, tuttavia, dovrà sapere che il suo soggiorno in India non sarà una vacanza: «La mia filosofia è quella di allenarsi duramente tutti i giorni fino alla partita. E’ importante che tutta la squadra funzioni in maniera sincronizzata per attaccare e difendere quando è necessario».