Zampano - Fiorentina: si tratta. Novità su Babacar e Zarate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zampano – Fiorentina: si tratta. Novità su Babacar e Zarate

Pubblicato

su

zampano pescara

Zampano – Fiorentina: si tratta. I viola a lavoro per il futuro di Babacar e Zarate. Piace anche il difensore della Sampdoria Skriniar

La Fiorentina fa sul serio per Zampano, terzino destro classe 1993 di proprietà del Pescara. Il laterale sta disputando un buon campionato con la formazione di Massimo Oddo e le prime apparizioni in Serie A sembrano aver convinto i dirigenti viola a fare un tentativo già nel mercato di gennaio. I due club si sono già confrontati per capire se ci sono le possibilità di un accordo per gennaio o se tutto è rinviabile a giugno e sembrano esserci buone opportunità per l’arrivo di Zampano, alla corte di Sousa, a breve.
ZAMPANO – FIORENTINA: SI TRATTA, LE ULTIMISSIME – A breve ci sarà una riunione tra i Della Valle e Corvino per fare il punto della situazione sul prossimo mercato. Si lavora anche per rinnovare il contratto a Gonzalo Rodriguez: il capitano dei viola ha altri 6 mesi di contratto ma ha dato la priorità ai gigliati. Sembra già deciso il futuro di Mauro Zarate: l’attaccante potrebbe tornare in Argentina oppure potrebbe restare in Italia, andando al Bologna. Da valutare la posizione di Babacar. Il senegalese gioca poco e potrebbe essere girato in prestito secco oppure in prestito con un robusto diritto di riscatto. A riferirlo è “La Nazione“.