Zamparini scarica Sorrentino: «Il futuro è Ujkani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Zamparini scarica Sorrentino: «Il futuro è Ujkani»

Pubblicato

su

Il patron rosanero: «Dybala? È forte come Pastore»

PALERMO SERIE A ZAMPARINI – Quando parla, è sempre in fiume in piena. Anche in questa occasione, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ne ha per tutti. A partire da Sorrentino, in odore di passare alla Juventus: «A 35 anni – ha spiegato al Corriere dello Sport – non può essere considerato il nostro futuro. Forse si sta guardando in giro, ma è libero di farlo, perché noi puntiamo su Ujkani. Stefano è un grande portiere, se rimane può fare da chioccia, se lo vogliono invece debbono pagarcelo».

IL PRIMO MONTELLA – In grande spolvero Dybala, autore di una tripletta nel match amichevole contro l’Al-Khor. Zamparini, che lo ha portato in Italia due anni fa, ha sempre creduto in lui, nonostante la troppa discontinuità di rendimento: «Quando ho visto il filmato con le sue giocate, non ho avuto dubbi: diventerà un campione. Mi ricorda il primo Montella… Ed è come Pastore: anche per lui mi bastò vedere un filmato per capire che sarebbe stato un grande colpo».

RIVELAZIONE – Il numero uno rosanero ha parlato anche di Vazquez, l’uomo in più per Iachini nella scorsa stagione. Un paradosso, considerando che all’inizio dello scorso anno era fuori rosa: «Vazquez è stato bruciato da quei pseudo-tecnici che ho avuto prima di Iachini. Con Beppe, ho parlato chiaro: non penso che Vazquez sia un elemento di poco conto se in Argentina, per salutarlo, hanno organizzato una festa per lui. Lo Monaco e compagnia hanno rovinato gente come Rios, per cui…».