Zanetti sul caso Icardi: «Prenderemo provvedimenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti sul caso Icardi: «Prenderemo provvedimenti»

Pubblicato

su

inter zanetti simeone pioli

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato il nuovo caso Icardi scoppiato dopo le frasi dell’argentino sulla sua biografia

E’ scoppiato un nuovo caso Icardi all’Inter. Dopo le polemiche estive, chiuse con il rinnovo del contratto, ci sono di nuovo delle polemiche in casa interista a causa delle frasi di Icardi incise nero su bianco sulla sua biografia “Sempre avanti. La curva nord ha criticato pesantemente il centravanti argentino che poco prima della partita aveva chiesto scusa alla curva nord ma la situazione non si chiuderà così facilmente perché il vicepresidente Javier Zanetti ha annunciato provvedimenti nei confronti di Maurito.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del dirigente nerazzurro a “Premium Sport“: «Icardi? Ci saranno dei provvedimenti purtroppo, i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli. Sono delle cose che non possiamo accettare, ogni singola persona che lavora con noi si deve saper comportare. La fascia? Vedremo. Ora pensiamo alla sfida con il Cagliari, poi valuteremo il da farsi. Ognuno di noi è responsabile di quello che dice e di quello che scrive e ognuno di noi deve stare attento perché non deve danneggiare l’immagine e la  storia della società. Purtroppo esistono i social, utilizzati in maniera negativa. Noi dobbiamo salvaguardare la società e far rispettare i tifosi dell’Inter».