Zapata - Udinese, l'agente: «Cercheremo nuovi orizzonti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata – Udinese, l’agente: «Cercheremo nuovi orizzonti»

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

L’Udinese spera di poter avere Duvan Zapata anche in futuro, ma la decisione finale spetta al Napoli. Intanto la società bianconera valuta possibili sostituti

Zapata – Udinese, l’agente: «Cercheremo nuovi orizzonti» – 23 marzo, ore 16.30

Fernando Villareal, procuratore di Duvan Zapata, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: «Il suo futuro? Aspettiamo un colloquio per capire cosa accadrà. Credo però che il Napoli con Milik e Pavoletti sia già ben assortito in avanti. Cercheremo nuovi orizzonti perché il Napoli non ha più mostrato interesse. Il suo futuro comunque dipenderà da quello che decideranno Napoli e Udinese. La sua famiglia si trova molto bene a Udine, ma stiamo valutando diverse ipotesi. Duvan comunque non è mai stato arrabbiato con la società azzurra, anzi è molto grato al club perché lo ha portato in Europa. Finora la disponibilità del calciatore è sempre stata totale nei confronti dei partenopei».

 

Zapata – Udinese: decide il Napoli. I bianconeri valutano alternative

Duvan Zapata, attaccante del Napoli in prestito dall’Udinese, dopo le critiche iniziali sembra aver trovato la propria dimensione con la maglia bianconera. Il calciatore vorrebbe restare in friuli, ma il suo futuro, come scrive il Messaggero Veneto, è in mano al Napoli. Gino Pozzo, dunque, data la possibilità di perdere il calciatore, non sta ad aspettare. La società bianconera, infatti, si sta già muovendo per individuare dei possibili sostituti. Tra i nomi che girano c’è quello di Alberto Paloschi, attaccante 27enne che non sta trovando spazio con l’Atalanta di Gasperini. Da valutare anche Emiliano Sala, centravanti argentino classe ’90 molto simile a Duvan ed in forza al Nantes. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni, molto meno di quello di Paloschi per il quale l’Atalanta potrebbe chiedere intorno ai 6, cifra pagata allo Swansea per acquistarlo.