Zarate - Watford: tutto ok, oggi l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zarate – Watford: tutto ok, oggi l’ufficialità

Pubblicato

su

zarate

Le parole di Rolando Zarate, agente dell’attaccante della Fiorentina Mauro, sul suo futuro e la possibilità di ritornare in Argentina

Zarate – Watford: va tutto bene – 23 gennaio, ore 8.31

Mauro Zarate da oggi sarà ufficialmente un giocatore del Watford, l’argentino ha superato le visite mediche e andrà a giocare nel club londinese. La trafila burocratica e sportiva è andata a buon fine, scrive Il Corriere dello Sport, e Walter Mazzarri potrà contare da oggi sull’ormai ex attaccante della Fiorentina. Per Zarate contratto di due anni e mezzo fino a giugno 2019, alla Fiorentina vanno 2.7 milioni di euro ma per il momento non sembra che il club viola voglia reinvestirli. Si chiuderà in modo ufficiale nelle prossime ore l’avventura dell’ex laziale a Firenze.

Zarate – Watford: ufficialità entro 48 ore – 21 gennaio

E’ sempre più vicino l’addio di Mauro Zarate alla Fiorentina. L’attaccante argentino, fuori dalla lista dei convocati di Paulo Sousa per la sfida contro il Chievo Verona, è ad un passo dal Watford: gli Hornets hanno trovato l’accordo con la Viola per il prestito del centravanti fino al termine della stagione. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, l’affare diverrà ufficiale entro 48 ore: manca solo, dunque, la nota ufficiale del club di Premier League.

Zarate – Watford: c’è l’accordo – 20 gennaio

Il Watford ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per il passaggio di Mauro Zarate alla corte di Walter Mazzarri. L’argentino, non soddisfatto del minutaggio che Paulo Sousa gli ha concesso in questo inizio di stagione, voleva una nuova sfida e ha accettato l’offerta del Watford. Secondo “Sport Mediaset” il club dei Pozzo ha messo sul piatto 2,5 milioni di euro per l’ingaggio del calciatore ex Lazio e si legherà alla società inglese fino al 30 giugno 2019.

Zarate – Watford: l’offerta è nell’aria. Lezzerini all’Avellino – 18 gennaio

Lo abbiamo detto in questi giorni: il Watford sta sondando la possibilità di un arrivo di Mauro Zarate dalla Fiorentina in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’offerta del club londinese dei Pozzo è nell’aria: la società viola non vuole fare sconti a nessuno e servirà un’offerta importante, considerando l’esborso di 2,5 milioni di euro della Fiorentina solo 12 mesi fa. Le prossime ore, in tal senso, saranno decisive. Capitolo cessioni: tutto pronto per la cessione del portiere Lezzerini all’Avellino, oggi il calciatore sosterrà le visite mediche con gli irpini di Novellino. Il Verona, infine, vuole Kevin Diks: ieri i primi sondaggi degli scaligeri.

Futuro Zarate: possibilità Watford – 16 Gennaio, ore 23.40

Mauro Zarate potrebbe lasciare la Fiorentina. Su di lui, infatti, secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe il Watford, con il tecnico Walter Mazzarri molto interessato all’argentino. La trattativa è solo all’inizio, ma la Fiorentina ha incontrato l’entourage del calciatore per parlare di un eventuale buonuscita.

Futuro Zarate: si avvicina al Watford? – 16 gennaio

Mauro Zarate è pronto a lasciare la Fiorentina. Il giocatore argentino sembrava destinato a rimanere in viola ma la corte del Watford di Walter Mazzarri sembra aver spostato gli equilibri. Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, Zarate potrebbe tornare molto presto in Premier League. Il giocatore potrebbe partire nel mercato di gennaio per tornare in Premier League.

Futuro Zarate: gli ultimi aggiornamenti – 14 gennaio

Il domani calcistico di Mauro Zarate non ha ancora trovato una definizione. Il Corriere dello Sport prova a fare il punto sull’argentino, scrivendo che l’ex Lazio spera di rimanere in maglia gigliata specialmente dopo aver disputato le ultime 3 gare consecutivamente. Il Watford di Walter Mazzarri pare averci fatto un pensierino, per far crescere la colonia di calciatori ex Serie A nel club britannico. La Fiorentina, però, lo lascerebbe partire soltanto in caso di offerta importante, altrimenti inizierà le contrattazioni per il contratto in scadenza nel 2018 già al termine di questa stagione calcistica.

Futuro Zarate: le dichiarazioni del procuratore – 13 gennaio

Rolando Zarate, fratello e procuratore dell’attaccante della Fiorentina Mauro, intervenuto ai microfoni di Velez Radio, ha parlato del futuro del suo assistito, che dopo dei problemi iniziali, sembra aver conquistato la fiducia di Paulo Sousa: «Non so per quanti altri anni resterà in Europa, forse due o tre. Adesso si trova bene alla Fiorentina e la società ha intenzione di rinnovargli il contratto»
SUL BOCA JUNIORS«Sì, mi hanno chiamato. Al momento, però, non prendiamo in considerazione l’ipotesi di tornare in argentina» ha concluso l’agente.