Zarate e Salcedo out: le ultime sulla Fiorentina

84
zarate
© foto www.imagephotoagency.it

Doppia assenza per la Fiorentina che dovrà rinunciare a Mauro Zarate e al difensore Carlos Salcedo, ultimo arrivato: l’argentino salterà sicuramente la sfida contro il Chievo Verona di domenica

La Fiorentina dovrà rinunciare a Mauro Zarate contro il Chievo Verona. L’attaccante argentino non sarà a disposizione di Paulo Sousa a causa di un grave problema in famiglia. Assente anche Salcedo, l’ultimo arrivato, che tornerà in Messico per ultimare le pratiche relative al permesso di soggiorno.

I COMUNICATI – Così La Fiorentina sul proprio sito web: «La Fiorentina informa che il calciatore Mauro Zarate, nel corso della giornata di oggi, raggiungerà la propria famiglia in Argentina a causa di gravi problemi familiari, pertanto sarà assente per la partita contro il Chievo di domenica sera. Il ritorno del calciatore è previsto nel corso della prossima settimana». Inoltre «La Fiorentina informa che il calciatore Carlos Salcedo, nel corso della giornata di oggi, partirà per il Messico per ultimare le pratiche relative al permesso di soggiorno. Il ritorno dell’atleta è previsto nei prossimi giorni».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
schweinsteiger-azione-manchester-united-champions-league-ottobre-2015-ifaSchweinsteiger: «Juventus? No, resto qui»
Prossimo articolo
sassuolo ragusa pescara sconfitta tavolinoSassuolo, Berardi: «Vivo un sogno»