Zaza al Napoli-Gabbiadini al West Ham, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza al Napoli-Gabbiadini al West Ham, le ultime

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Simone Zaza al Napoli adesso non è più un’ipotesi così peregrina: il calciomercato degli azzurri passa però anche da Leonardo Pavoletti e Aleksandar Mitrovic (e da Manolo Gabbiadini)

AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE – Nuova indiscrezione di mercato su Simone Zaza che questa volta coinvolge anche il collega Gabbiadini. Si profila infatti un clamoroso scambio con l’ex Juventus a Napoli e Manolo a Londra sponda West Ham. Prima di programmare l’operazione bisognerà attendere le 14 presenze di Zaza con la maglia degli Hammers e il successivo e obbligatorio riscatto dalla Juve. Allora a quel punto, secondo Il Corriere dello Sport, si ragionererà allo scambio che farebbe contenti tutti. Già in questi giorni però gli agenti del Gabbia si sarebbero incontrati con la dirigenza londinese per convincerli a fare l’operazione.

AGGIORNAMENTO 11 NOVEMBRE – Importanti novità sulla pista Zaza – Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, è previsto un summit a Londra la prossima settimana dopo la sfida tra Italia e Germania: l’agente dell’attaccante e gli intermediari Cannella e Morabito parteciperanno ad un summit con la dirigenza del West Ham ed il tecnico Slaven Bilic. Da valutare le considerazioni del tecnico croato, che sembra orientato a concedere un’altra chance al classe 1991. I partenopei restano alla finestra.

Le possibilità di vedere Simone Zaza al Napoli nella prossima finestra di calciomercato sono in aumento. Visto che va di moda parlare di casting, il Napoli ne sta facendo uno simile per scegliere la punta per gennaio e Zaza sembra essere quello che convince di più sia per caratteristiche che per la fattibilità dell’affare. Gioca nel West Ham e non sembra vicino al riscatto da parte degli Hammers, quindi il Napoli dovrà avere a che fare con la Juventus per prendere il lucano. Zaza al Napoli è una possibilità dunque, ma sono altri due (più uno) i contendenti.

PAVOLETTI, MITROVIC E GABBIADINILeonardo Pavoletti del Genoa è un altro obiettivo importante per il Napoli, quasi al pari di Zaza. Da tempo gli azzurri seguono il genoano ma non sarà facile sottrarlo al Grifone nel mercato di gennaio anche perché il costo del giocatore è alto. C’è anche Aleksandar Mitrovic da tenere sott’occhio, la punta del Newcastle piace molto a Cristiano Giuntoli ma non convince appieno. Stando a Il Corriere dello Sport tutto dipende da Manolo Gabbiadini perché potrebbe anche non arrivare nessuno qualora la punta lombarda tirasse fuori gli artigli e cominciasse a segnare con continuità.