Zaza: «Al West Ham per diventare un giocatore migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza: «Al West Ham per diventare un giocatore migliore»

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Le prime parole da giocatore del West Ham di Simone Zaza, attaccante passato ufficialmente al club londinese per circa 28 milioni di euro

Simone Zaza è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del West Ham. L’attaccante italiano ha lasciato la Juventus per firmare con gli Hammers per la cifra di 28 milioni di euro complessivi (l’affare si è chiuso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto) e ha parlato per la prima volta da nuovo giocatore del West Ham.

LE DICHIARAZIONI DELL’EX BIANCONERO – Dopo un solo anno di Juventus, Simone Zaza è approdato al West Ham dove spera di giocare e di segnare di più per riconquistare la Nazionale: «Grazie ai tifosi per avermi accolto molto bene ma grazie anche alla società. Credo che questa sia la scelta giusta per me e sono contento di essere qui per questa nuova avventura. Ho già giocato nel nuovo stadio da avversario con la Juventus e devo dire che è un bellissimo stadio e ho sentito il calore dei tifosi e questa è stata una grande motivazione per accettare questa offerta. Voglio diventare un giocatore migliore e so che posso farlo al West Ham. Europa League? Dispiace non esserci ma spero di potere aiutare il club a centrare gli obiettivi nella prossima stagione».