Zaza, Matuidi, Cuadrado: Juventus al lavoro

114
lucescu witsel zenit
© foto www.imagephotoagency.it

Simone Zaza al West Ham stappa il calciomercato della Juventus, perché Blaise Matuidi del Paris Saint Germain è più vicino. Juan Cuadrado in stand-by: il Chelsea dice sì, Antonio Conte invece si impunta

Tra Simone Zaza, Blaise Matuidi e Juan Cuadrado, il calciomercato della Juventus vive degli ultimi giorni di fuoco. Zaza infatti piace al West Ham, l’offerta è molto buona. Il West Ham ha proposto alla Juventus un prestito con riscatto, il tutto a ventotto milioni di euro. Ora sta a Zaza ma c’è ottimismo, anche perché è quasi saltata la pista Napoli.

ZAZA VIA, ARRIVA MATUIDI – Coi soldi di Zaza allora potrebbe arrivare Matuidi, che è sempre più vicino. Il PSG chiede sempre trenta milioni di euro, la Juventus per Matuidi offre 22,5 milioni di euro più cinque milioni legati a piazzamenti in Champions League. Possibile che Juve e PSG arrivino a un accordo quanto prima, anche in questo caso filtrano sensazioni positive.

NON SOLO MATUIDI E ZAZA, ANCHE CUADRADO – Un po’ meno ottimistica è la situazione di Cuadrado. Il ritorno della Juventus era alle porte, il Chelsea è d’accordo sul prestito a cinque milioni di euro ma c’è chi dice no. Quel qualcuno è Antonio Conte, il quale non vuole lasciar partire Cuadrado. Stando a Sky Sport la Juventus ci proverà ancora per il colombiano.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
pescara bizzarriAquilani lascia lo Sporting: ora Pescara
Prossimo articolo
montella-milan-raduno-luglio-2016-ifaMilan, offerta per Rodrigo Caio: le ultime