Zaza, numeri impietosi contro il Sunderland - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza, numeri impietosi contro il Sunderland

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Dopo la buona gara con il Crystal Palace, in Premier League non perdonano il rendimento di Zaza nella gara tra West Ham e Sunderland

Seconda vittoria consecutiva per il West Ham che dopo il successo di misura contro il Crystal Palace trova altri 3 punti battendo il Sunderland per 1 a 0. Dopo la sfida contro il Crystal Palace, Bilic aveva esaltato la prestazione di Simone Zaza, attaccante degli Hammers arrivato in estate con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro e con diritto di riscatto a 20 milioni di euro che si trasformerà in obbligo se il giocatore dovesse scendere in campo 10 volte con la maglia del club londinese, ma ieri l’attaccante italiano ha deluso le attese.

LE CRITICHE – L’attaccante è stato nuovamente criticato dalla stampa e dai tifosi. Zaza non ha ancora trovato il primo gol in Premier League e i numeri non lasciano scampo all’ex Sassuolo e Juventus. Neanche un tiro nello specchio su cinque tentativi, con quattro conclusioni che sono state respinte dalla difesa e una che è terminata sul fondo. Inoltre Zaza ha sbagliato molti passaggi, completando solo il 58,3% dei tocchi, e ha vinto solo il 28,6% dei duelli. Una brutta gara per l’attaccante italiano del West Ham.