Zaza: «Presto il primo gol in Premier League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza: «Presto il primo gol in Premier League»

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

Simone Zaza, attaccante arrivato in prestito al West Ham dalla Juventus, non ha ancora trovato il gol in Premier League: «Mi sto abituando, ogni giorno più sicuro»

Simone Zaza sta trovando più difficoltà del previsto a Londra. La nuova esperienza dell’attaccante di Metaponto con la maglia del West Ham nel campionato di Premier League non è iniziata al meglio, tuttavia, dopo un primo periodo di ambientamento con il nuovo mondo calcistico le cose stanno via via andando sempre meglio: «Mi sento molto bene e sono in forma come tutto il resto della squadra, sono felice di come sono andate le cose contro il Crystal Palace, avevamo bisogno di una vittoria e sento che le cose stanno cambiando» le dichiarazioni rilasciate da Zaza ai media inglesi dopo le ultime prestazioni.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Zaza: «Bilic si è complimentato con me a fine partita, ha visto il vero Zaza. Sapevo che il passaggio dal un calcio come quello italiano alla Premier League sarebbe stato difficile, ma non pensavo che fosse davvero così diverso alla Serie A. Mi sto abituando al gioco della Premier, ogni giorno sono più sicuro di me. Il mio rapporto con i tifosi prosegue per il meglio di giorno in giorno e sono veramente felice: spero che arrivi presto il mio primo gol per esultare insieme».