Zaza-show a Valencia: segna e canta insieme ai tifosi - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza-show a Valencia: segna e canta insieme ai tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

Il gol vittoria contro il Las Palmas, il coro con i tifosi e lo schiaffo a Cancelo: venerdì al Mestalla è stato il giorno dello Zaza-Show

Simone Zaza è il nuovo idolo dei tifosi del Valencia. Lo scorso venerdì quando allo stadio Mestalla è andata in scena la partita contro il Las Palmas, l’attaccante italiano non è stato solo decisivo in campo con il gol vittoria per l’1-0 finale ma anche grazie ad alcuni atteggiamenti che lo hanno fatto entrare nel cuore dei supporter valenciani. Un video diffuso su Twitter mostra Zaza in totale simbiosi con il suo stadio mentre durante alcune fasi di gioca canta insieme ai tifosi. Il Simone Zaza Show poi si è concluso con l’affettuoso ceffone rifilato a Cancelo che in lacrime salutava il pubblico del Mestalla prima del suo passaggio all’Inter.

Dopo l’anno difficile in Inghilterra con la maglia del West Ham, l’attaccante azzurro sembra aver ritrovato smalto e brillantezza in Spagna con la maglia del Valencia. Il giocatore sembra più integrato nel progetto tecnico dell’allenatore Marcelino e lo stimolo del mondiale sicuramente gli sta dando quella marcia in più per provare a convincere il ct Ventura a portarlo in Russia con la truppa azzurra.