West Ham, Bilic allontana la Juventus: «Zaza si trova bene qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

West Ham, Bilic allontana la Juventus: «Zaza si trova bene qui»

Pubblicato

su

liga 16 giornata zaza

La falsa partenza di Simone Zaza in Premier League ha aperto scenari di un possibile ritorno anticipato alla Juventus. Il tecnico Bilic ha chiarito la situazione

In casa West Ham nell’ultimo periodo è Simone Zaza l’uomo finito maggiormente sotto i riflettori. L’ex attaccante della Juventus non ha avuto in ottimo impatto in Premier League, sirene di calciomercato di conseguenza hanno iniziato a suonare sempre più forte. La possibilità di uno suo ritorno in bianconero già a gennaio non è un’utopia.

BILIC LO BLINDA – A fare chiarezza sul futuro di Zaza ci ha pensato l’allenatore degli Hammers, Slaven Bilic: «Le voci circa un suo ritorno alla Juventus sono false. Zaza è un nostro giocatore, lo abbiamo acquistato da poco e sta bene qui. Si sta allenando bene e ci aspettiamo che le sue prestazioni tornino all’altezza. Devo ancora decidere se utilizzarlo contro il Crystal Palace, la situazione contrattuale non è un argomento sui cui sto ragionando». Il centravanti italiano ha disputato sin qui 5 partire ufficiali e, al raggiungimento della decima, il suo riscatto diventerà obbligatorio per il West Ham, costretto a versare altri 15 milioni di euro (più altri 3 di eventuali bonus in base agli obiettivi personali e di squadra) oltre i 5 per il prestito a fine agosto.