Zeman: «Ibarbo, per adesso è croce e delizia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman: «Ibarbo, per adesso è croce e delizia»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari presenta in sala stampa la sfida contro l’Empoli

CAGLIARI ZEMAN CONFERENZA EMPOLI – Il Cagliari sarà impegnato nell’anticipo di domani e dunque anche Zdenek Zeman anticipa la consueta conferenza stampa al venerdì. Il tecnico boemo ha parlato ad Asseminello ventiquattro ore prima della gara in casa dell’Empoli, questi alcuni estratti della conferenza integrale su CagliariNews24.com: «Stiamo bene, poi bisogna tradurre sul campo quanto fatto in allenamento per affrontare come si deve l’Empoli. Poi bisogna anche avere un pizzico di fortuna sugli episodi, giocano due squadre abbastanza simili».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue parlando dei singoli: «Ibarbo? Grandissimo giocatore, per ora è croce e delizia ma spero che diventi solo delizia. Rigoristi? Per me sono Cossu Sau e Avelar, poi i primi due qualcuno l’avevano sbagliato… Sau? Sono soddisfatto di quello che fa, lo sarei ancora di più se la squadra lo servisse meglio. Conti e Ceppitelli non partono con noi, spero che siano a disposizione per la prossima.Uno fra Capuano e Benedetti affiancherà Rossettini».

NUVOLE – Sui dubbi di formazione: «Devo sciogliere qualche dubbio, ma in linea di massima sono contrario al turnover. Caio Rangel e Donsah hanno fatto bene, mi fa piacere sapere di poter contare su di loro quando serve».