Zhang Jindong in arrivo: rinnovi Inter in vista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zhang Jindong in arrivo: rinnovi Inter in vista

Pubblicato

su

zhang inter

Zhang Jindong, uno dei proprietari dell’Inter, è in arrivo a Milano e per i nerazzurri si inizia a parlare seriamente di rinnovi di contratto e non solo…

Dopo la vittoria contro il Pescara l’Inter pensa alla prossima sfida di Serie A con la Juventus e intanto accoglie Zhang Jindong. In mezzo c’è l’Hapoel Beer Sheva in Europa League ma per il momento le questioni extra-campo sono focalizzate tutte sull’arrivo del patron cinese dei nerazzurri. Zhang a Milano significa nuovi contratti in arrivo, infatti si torna a parlare di rinnovo per alcuni membri della dirigenza e dello staff tecnico come Piero Ausilio e Giovanni Gardini.

ZHANG E THOHIR A MILANO – La delegazione Suning, guidata da Zhang Jindong, parlerà di rinnovi con Gardini e Ausilio e porrà le basi per un nuovo accordo per entrambi, considerati fondamenta utili per la ricostruzione dell’Inter. Zhang e soci, scrive La Gazzetta dello Sport, si aggiorneranno anche sulla situazione delle varie aree manageriali in vista dell’assemblea del mese di ottobre, vale a dire quella sull’approvazione del bilancio chiuso a giugno. Nel weekend a Milano ci sarà anche Erick Thohir e parlerà della risoluzione del contratto di Michael Bolingbroke.