Zhang Jindong in arrivo: rinnovi Inter in vista

41
Investimenti alla Pinetina: Suning fa sul serio
© foto www.imagephotoagency.it

Zhang Jindong, uno dei proprietari dell’Inter, è in arrivo a Milano e per i nerazzurri si inizia a parlare seriamente di rinnovi di contratto e non solo…

Dopo la vittoria contro il Pescara l’Inter pensa alla prossima sfida di Serie A con la Juventus e intanto accoglie Zhang Jindong. In mezzo c’è l’Hapoel Beer Sheva in Europa League ma per il momento le questioni extra-campo sono focalizzate tutte sull’arrivo del patron cinese dei nerazzurri. Zhang a Milano significa nuovi contratti in arrivo, infatti si torna a parlare di rinnovo per alcuni membri della dirigenza e dello staff tecnico come Piero Ausilio e Giovanni Gardini.

ZHANG E THOHIR A MILANO – La delegazione Suning, guidata da Zhang Jindong, parlerà di rinnovi con Gardini e Ausilio e porrà le basi per un nuovo accordo per entrambi, considerati fondamenta utili per la ricostruzione dell’Inter. Zhang e soci, scrive La Gazzetta dello Sport, si aggiorneranno anche sulla situazione delle varie aree manageriali in vista dell’assemblea del mese di ottobre, vale a dire quella sull’approvazione del bilancio chiuso a giugno. Nel weekend a Milano ci sarà anche Erick Thohir e parlerà della risoluzione del contratto di Michael Bolingbroke.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
petrarchiHart – Torino: problemi di comunicazione da risolvere
Prossimo articolo
avvocato di FerreroFerrero: «Incasso di Sampdoria – Genoa ai terremotati»