Zidane: «James Rodriguez vuole restare al Real» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zidane: «James Rodriguez vuole restare al Real»

Pubblicato

su

james rodriguez

James Rodriguez e il Real Madrid, un matrimonio, costoso, entrato in crisi. Ma Zinedine Zidane non vuol sentir parlare di addio

James Rodriguez arrivò a Madrid nell’estate del 2014 per 75 milioni di euro. Dopo due anni e mezzò sono iniziati a circolare i primi rumors sul suo addio ai blancos madrileni. Il fantasista colombiano non ha trovato, nel corso della gestione Zinedine Zidane, grande continuità di rendimento, in una stagione, fin qui, costellata da un infortunio e qualche panchina di troppo. Il Capitano della nazionale colombiano è così entrato nei radar di mercato dei maggiori club europei, tra cui le nostre Inter e Juventus.
ADDIO JAMES RODRIGUEZ? LA SMENTITA DI ZIDANE – Il tecnico del Real Madrid si è espresso sull’argomento nel corso della press conference di presentazione della gara di Copa del Rey: «Abbiamo parlato col ragazzo. Posso dire che James è un calciatore del Real. Parliamo, senza dubbio, di un giocatore importante. Vuole restare qui, giocare ancora nel club migliore del mondo. Tutti i miei calciatori sono importanti: tratto Rodriguez come tutti gli altri elementi della rosa. Capisco che non sia un momento semplice per lui, come non lo sarebbe per chiunque: è naturale essere arrabbiati dopo non aver disputato una finale».